progettazione

Convenzione assicurativa a tutela del serramentista

Il marchio Assicurazione Posa Qualità Serramenti rappresenta un’ulteriore garanzia tangibile, concretizzata nell’opportunità di aderire a una campagna assicurativa in grado di coprire il rimpiazzo del prodotto. La convenzione garantisce i serramenti che, dopo l’installazione e la successiva accettazione da parte del cliente, non risultano idonei alle prestazioni a cui sono destinati.

La qualità della posa verrà certificata attraverso severi test di laboratorio e controlli a campione in cantiere, relativi alla corretta installazione.

L’unico marchio riconosciuto da tutte le associazioni italiane della filiera dei serramenti

Il marchio Posa Qualità Serramenti valorizza la qualità dei prodotti e la professionalità dei serramentisti italiani, rappresentando una garanzia per il consumatore. Il marchio, nato dalla collaborazione delle maggiori Associazioni di Categoria italiane raccolte da UNICMI, ha l’obiettivo di promuovere prodotti e installazioni di qualità nel mercato del serramento. In particolare, intende tutelare e valorizzare la professionalità degli operatori e costruttori italiani e tutelare il consumatore italiano, consentendogli di effettuare un acquisto consapevole.

L’azienda ha completato il percorso di qualificazione delle configurazioni di posa. Il marchio progettazione da oggi è attivo e disponibile sul mercato.

2019-04-07T00:51:27+02:00